Benvenuti nella mia vita

BENVENUTI!
Finalmente il mio sito è online.
Dopo tanto mi son decisa.
Non so come chiamarlo di preciso, ma credo che il nome esatto sia “DIARIO”.
Vi racconto un po’ di questa avventura.
Mi sono iscritta ad instagram tre anni fa circa, non sapendo benissimo a cosa servisse. Ho iniziato a postare le prime foto (non tanto belle), ogni tanto, quando mi ricordavo.
Pubblicavo di tutto, vestiti, passioni, posti strani, cibi particolari, amici, insomma quello che fanno un po’ tutti.
Poi, a novembre 2012, la Gioia più grande della mia Vita, aspettavo un figlio. I primi tre mesi ho fatto finta di niente, poi ho iniziato a fotografare la mia pancia che cresceva. E da li, le persone hanno iniziato a seguirmi, a seguire la mia gravidanza, la mia vita, i miei outfit, la mia lotta per far capire che essere se stessi è la cosa più bella del mondo.
Sono passati tre anni, a volte, quando vado in giro, qualcuno mi ferma e mi chiede una foto assieme, io arrossisco, sorrido, e ancora non ci credo. Proprio io che non mi sento nessuno, se non me stessa.
E credo che questa sia stata l’arma vincente.

E proprio per questo, nel mio diario, non  parleró soltanto di moda (che è la mia passione più grande), ma parleró anche di pensieri, di stati d’animo, di iniziative, della vita di tutti i giorni, di passioni, etc.

Voglio che questa sia una grande vetrina per tutti, una vetrina per brand, negozi, persone che hanno voglia di raccontarsi, pensieri, cose belle.

Voglio che il mio sito rappresenti quello che sono. Una di voi. Alla portata di tutti.


E finalmente vi do il BENVENUTO NEL MIO MAGICO MONDO.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.